ARRIVA IL “NUOVO” BALLABIO NEWS: PIÙ MODERNO E FACILE DA CONSULTARE, ANCHE IN MOBILITÀ

BALLABIO – A poco meno di otto anni dalla nascita, BN si rifà il look. Ma non è il classico “imbellettamento”, un restyling puramente grafico: da oggi Ballabio News è più leggibile, meglio organizzato funzionalmente e in versione responsive su smartphone e tablet.

Sono tantissime le novità, apparentemente invisibili ma utili e presto familiari anche per i nostri lettori. E per chi teme di perdere il passato, a breve la possibilità di ritrovare tutti i quasi novemila articoli e le oltre 8.300 immagini di questi anni di storia ballabiese su web, con gli archivi completi di BN 2008-2016, in vari punti della home page e ancora, sezione per sezione:
barra-bn

Cliccando infatti sulla barra orizzontale sotto la testata, troverete le categorie aggiornate (Ballabio, Cronaca, Resinelli eccetera) con i link ai pezzi da oggi in avanti e (tra poco) il rimando alle “vecchie” pagine di BN. Sarà disponibile anche lo storico archivio del “progenitore”, Ballabio web.

Inoltre, il giornale che state leggendo si integra meglio nel nostro network di quotidiani on line – originato proprio da Ballabio News – che oggi si estende a Lecco, Valsassina, Lario e Cantù, con una pagina speciale dedicata alla Cultura e nuovi progetti in corso.

Fin qui le spiegazioni “rapide”; per ogni chiarimento e segnalazione di eventuali inconvenienti scriveteci a questo indirizzo. Cercheremo di migliorare ancora il nostro servizio – che si sostiene come noto grazie alla pubblicità.