METEO: BEL TEMPO SABATO E DOMENICA, NIENTE NEVE MA I SENTIERI SONO SCIVOLOSI

INTROBIO – Bollettino di venerdì 25 novembre a cura della Casa delle Guide. La neve sulle nostre montagne è presente da 1.900 metri di quota ma vi è copertura da 2.200 metri. Non vi è attualmente pericolo di valanghe, ma si raccomanda l’attenzione poiché il terreno è scivoloso.

I rifugi per il fine settimana sono aperti. Le funivie dei Piani di Bobbio e dei Piani di Artavaggio sono chiuse sino alla stagione invernale. La funivia dei Piani d’Erna è aperta tutti i giorni dalle 8,30 alle 17.  La funivia dei Piani delle Betulle è aperta dalle 8,30 alle 17,30, chiusa il giovedì.

Zero termico a 2.200 m. Vento moderato da sud. Venerdì il tempo sulle nostre montagne sarà nuvoloso con precipitazioni in diminuzione nel corso della giornata. Sabato abbastanza soleggiato con nuvolosità estesa. Domenica e lunedì abbastanza soleggiato. Martedì poco sole con precipitazioni sparse e abbassamento della temperatura. Mercoledì abbastanza soleggiato.

Per ulteriori informazioni chiamare il n. 335 6049823, risponderà una guida alpina della Casa delle Guide di Introbio (www.casadelleguide.it).

Realizzazione del Servizio INFO POINT della Comunità Montana della Valsassina, Val Varrone, Val d’Esino e Riviera a cura della Casa delle Guide di Introbio e con il patrocinio del Soccorso Alpino in relazione al progetto “Montagna sicura”.

comunita-montana-valsassassina-logo

Soccorso Alpino Lombardo
XIX DELEGAZIONE Lariana

COMUNITA’ MONTANA
VALSASSINA VALVARRONE
VAL D’ESINO E RIVIERA

CASA DELLE GUIDE – Introbio
Progetto “MONTAGNA SICURA”