ESCLUSIVA/”IO, DERUBATA NEL POMERIGGIO A BALLABIO. HANNO PRESO ANCHE LA PLAYSTATION DEI MIEI FIGLI. SI VIVE MALE…”

BALLABIO – Amareggiata prima ancora che arrabbiata, lucida comunque nel suo racconto ma anche delusa – al punto da specificare, a conclusione della sua testimonianza raccolta quest’oggi da Ballabio News che dopo questa avventura “si vive male”.

negri-daria1pParla Daria, che abita in via Cinturino ed è molto nota per la sua attività di parrucchiera a Bonacina.

La sua casa è stata svaligiata l’altro pomeriggio; le abbiamo chiesto cos’è successo e che sensazioni abbia provato lei, derubata a Ballabio:
Sono uscita alle 17:30, al mio ritorno alle 21, entrando dal cancello ho visto subito la mia finestra del bagno spalancata“.

A quel punto cosa avete fatto?
È entrato in casa solo il mio compagno, io e i miei figli (12 anni la femmina, 13 il maschio) abbiamo aspettato fuori. Le luci in casa erano tutte accese, quando siamo entrati non si poteva camminare: tutti gli armadi erano stati svuotati. La prima cosa che ho visto è che mancava la Playstation (500 euro) e sempre nell’armadio della sala avevo foto e documenti in giro e la scatola dove tenevo l’oro svuotata. Mi hanno portato via le catenine e i braccialetti del battesimo dei miei figli, due braccialetti miei – più che altro erano ricordi di mia mamma. Nelle stanze non si poteva entrare, alla sera dopo aver sistemato ci siamo accorti che anche lo zaino di scuola di mia figlia era sparito, purtroppo“.

E poi?
Abbiamo atteso quasi due ore i carabinieri, una serata davvero brutta. Il giorno dopo ho fatto regolare denuncia“.

Cosa rimane, alla luce di un’esperienza come questa?
Si vive male dopo questa avventura, mi creda…“.

furto-daria2

.

.