NATALE 2016 A BALLABIO: NIENTE DI NUOVO SOTTO L’ALBERO

BALLABIO – Praticamente nessuna nuova iniziativa nel calendario delle manifestazioni natalizie in paese. Nel programma reso noto dalla Pro Loco solamente una novità: sabato 17 dicembre “Sconcert Trio” archi e chitarra nel  concerto al Centro Polifunzionale Due Mani (il ‘Ventaglio’) alle 21. Per il resto, le “storiche” iniziative delle ormai poche associazioni attive, come il CAI che organizza il 24 dicembre la trippa con scambio di auguri presso la sede dalle 19:30 e la piva per le strade di Ballabio del Corpo Musicale Risveglio.

Mercoledi 28 dicembre l’Elevazione Spirituale del Coro Beata Vergine in chiesa BVA alle 20:45. Sabato 7 gennaio il Concerto di Capodanno del Corpo Musicale Risveglio nella palestra di via Roccolo. Domenica 18 dicembre non mancheranno le letterine dei bambini a Babbo Natale che partiranno dal parcheggio antistante la sede della Pro Loco alle ore 11. Scompare, con rammarico, il Presepe Vivente curato negli anni scorsi con successo dall’oratorio che quest’anno non è riuscito ad organizzare. Nessuna iniziativa del Pianeta dei Sogni.

Manca invece nel calendario, incredibilmente, l’iniziativa della scuola primaria “Fantasia” capace di coinvolgere i 200 bambini di Ballabio che canteranno il 21 dicembre nella chiesa di San Lorenzo alle 20:00 i loro auguri a tutti.

Ecco la locandina:

volantino-natale-2016