DUE GIORNATE DI CALCIO E DIVERTIMENTO
PER IL “MEMORIAL CAMA” A SAN LORENZO

BALLABIO – Successo di pubblico alla due giorni calcistica dell’1 e 2 giugno per il memorial Alessandro Cama organizzato all’oratorio San Giovanni Bosco di San Lorenzo. Un pubblico numeroso di appassionati ha seguito le partite di calcio delle categorie Under 8, 10 e 12 che hanno visto confrontarsi con grande sportività tanti bambini e ragazzi. Ottima l’organizzazione da parte del GSO Ballabio che ha accolto ballabiesi e ospiti nel migliore dei modi, grazie anche alla cucina e al bar aperti durante le giornate.

Alessandro CamaIl clima caldo e assolato ha fatto da cornice alle sfide tra bambini, sempre nel segno della correttezza sportiva e del sano divertimento da parte di tutti. Costantemente presenti al campo i coniugi Giovanni e Antonella Cama , genitori di Alessandro a cui è dedicato da sei anni il Memorial.

Per la cronaca hanno vinto la Pol. Futura per gli Under 8, il GSO Ballabio per gli Under 10 e la Pol. Esino Lario per gli Under 12. Si è disputata nella giornata di venerdi anche una partita tra i nati nel 2011 del GSO Ballabio.

Ecco i risultati finali:

Under 8
Terzo e quarto posto
GSO Ballabio 2009 – GSO Ballabio 2010 2 – 1
Primo e secondo posto
Pol.Futura – CS Abbadia 2 – 0

Under 10
Terzo e quarto posto
Stella Alpina – San Leonardo 2 ponti Malgrate 0 – 6
Primo e secondo posto

GSO Ballabio – CS Introbiese 4 – 0

Under 12
Terzo e quarto posto
CS Introbiese – CS Abbadia 2 – 2/4 – 5 dopo i rigori
Primo e secondo posto
GSO Ballabio – Pol.Esino Lario 0 – 2

Le squadre partecipanti:

Tutte le foto delle premiazioni: