MEMORIAL CAMA: I RINGRAZIAMENTI DELLA FAMIGLIA

Alessandro CamaBALLABIO – Sono stati presenti per tutta la duranta del torneo i coniugi Giovanni e Antonella Cama, i genitori di Alessandro a cui è dedicato da sei anni il torneo giovanile ballabiese a cui sono stati donati un mazzo di fiori ed una targa ricordo. Una testimonianza ed una attenzione della famiglia per i bambini dagli 8 ai 12 anni divertirsi con il pallone. Alessandro Cama scomparso a soli 29 anni per una grave malattia del sangue – la talassodrepanocitosi era padre di una bambina allora di pochi mesi, era molto conosciuto per aver gestito il bar del Centro Sportivo del Bione, il Caffè Bovara e prima della sua scomparsa gestiva da pochi mesi il ristorante delle piscine Stendhal di Oggiono.

Ecco l’email di ringraziamento della famiglia:
Approfitto del suo giornale per far pervenire al gruppo del G.S.O.Ballabio che hanno lavorato per la buona riuscita del memorial Alessandro Cama, non me la sento di trascrivere ogni singolo nome non vorrei far torto nel dimenticarmi qualche nome.
Li chiamo tutti “Amici”, per come si sono prodigati meritano un abbraccio forte–forte da parte mia e di mia moglie.
Aggiungo un grazie di cuore al Don Giovanbattista Milani che ha dato il permesso anche questo anno di poter utilizzare l’oratorio e poter vedere tanti “Angioletti” correre sul tappeto verde, l’oratorio è l’anima di un paese cristiano.
Ringrazio tutte le società che hanno partecipato al “Memorial”.
Un cordiale saluto  ci vediamo il prossimo anno.
Giovanni  Cama