AL PARCO GRIGNETTA ARRIVANO I GIOCHI SONORI. TAVOLI DA PING PONG IN CEMENTO AL ‘DUE MANI’

GIOCHI SONORI PARCO GRIGNETTA

BALLABIO – Tavoli da ping-pong in cemento al Due Mani e giochi sonori fissi al Grignetta: i nostri parchi offrono sempre nuove opportunità di divertimento e socializzazione. Per i “giochi sonori, di sperimentata sicurezza”, collocati al Parco Grignetta, si tratta di “piacevoli postazioni realizzate in legno da un’azienda di Ballabio”, leader nel campo didattico e musicale.

L’azienda, che produce milioni di pezzi all’anno per un mercato mondiale che interessa scuole e istituti pedagogici, musico-terapia, grande distribuzione e ambienti concertistici, ha donato al Comune i giochi allestiti nel Parco Grignetta. I giochi sono stati collocati in seguito al sopralluogo con gli assessori comunali Sara Gattinoni e Celestino Cereda, per verificarne la compatibilità con il contesto dei giardini e delle abitazioni confinanti.

Per i frequentatori del Parco Due Mani e per gli appassionati di tennis da tavolo in genere sono arrivati due tavoli da ping-pong, in cemento anti vandalismo, ordinati per arricchire le opportunità di svago offerte dal Parco Due Mani. I tavoli verranno collocati a breve.

Nella foto di copertina, scorcio del Parco Grignetta con tre giochi sonori dai nomi eloquenti: TomTam, Tempural, Ruzza.

 

Condividi sui Social!