ANCORA CAOS TRA AUTOBUS E PIAZZA: ‘IMPAZZISCE’ PER IL BIGLIETTO, INSULTA IL VIGILE E SCAPPA

CRONACA logo ballabio

BALLABIO – Nuovo episodio di cronaca, simile ad altri accaduti nel recente passato, questa mattina in piazza San Lorenzo: dopo aver dato in escandescenze sul pullman che saliva da Lecco, un uomo è rimasto circa mezz’ora a discutere animatamente nell’area centrale di Ballabio inferiore, per via del biglietto. Il conducente ha contattato il 112, ma i Carabinieri in quel momento non avevano una pattuglia a disposizione – così a quel punto è stato allertato l’ufficio della Polizia Locale di Ballabio.

Un agente si è quindi recato sul posto e ha subito cercato di ottenere le generalità dell’uomo, un extracomunitario in evidente stato di alterazione che però ha rifiutato di fornire i documenti ed alla domanda se si trattasse di un nigeriano ha prima mandato “a quel paese” il vigile, quindi si è dato precipitosamente alla fuga, facendo perdere le proprie tracce.

Nel frattempo si era formata una piccola folla di persone, molte del paese, ad osservare e commentare la scena. Pochi giorni fa un altro episodio aveva visto come protagonisti due gruppi di stranieri (pakistani e della Nigeria), comportando in quel caso l’intervento degli uomini dell’Arma.

Condividi sui Social!