IL COMUNE ASFALTA IN VIA D’AZEGLIO MA AVVISA
IN RITARDO. ABITANTI IMBUFALITI

BALLABIO – Che l’asfalto di via D’Azeglio come quello di via Risorgimento andasse rifatto dopo i recenti lavori alle infrastrutture sotterranee trova tutti d’accordo. Trovarsi una rumorosa e gigantesca trituratrice con camion sotto casa alle sette del mattinio a bloccare o a rendere difficoltosa l’uscita delle auto dei residenti anche delle vie Stoppani e Dante senza preavviso, un po’ meno.

La protesta, garbata e un po’ ironica, è affidata ai Social: Elisa: “Abitanti di via Massimo d’Azeglio, solo io sono scesa dal fico oggi? Eppure ieri non mi è sembrato di aver visto nessun avviso… “. Le fa eco Luca : “Comparso dal nulla e macchina bloccato oggi…..in garage“. Cecca Riki: “No ieri nn c’era nulla ma questa mattina dopo il traffico l’anno esposto“.  Matteo: “ Stessa cosa in via Risorgimento Elisa !! Ieri nulla mentre oggi ci siamo trovati il cartello di inizio lavori .. assurdo”.

Più severo Giorgio : “Son degli s** che mettono cartelli retrodatati invece che avvisare per tempo, roba da matti e rispetto per chi lavora zero”.

Nene conferma: “Mi hanno citofonata stamattina alle 8 per togliere la macchina e i cartelli non c’erano“.