WEEKEND CON IL CONCORSO DELLE ZUCCHE, I GEMELLAGGI, SENTIERI, ORATORIO E BALLABIO MANZONIANA

BALLABIO – Un fine settimana con tanti appuntamenti in paese. Si inizia sabato 28 ottobre con la kermesse di Halloween e il concorso Crea la tua zucca organizzato dal Pianeta dei sogni. Ritrovo dalle 10 alle 14 per portare la propria creazione e fino alle 16:30 l’esposizione con a seguire la premiazione.

Alla sera, cena sociale del Comitato Gemellaggi di Ballabio presso il Villaggio Monsignor Picccioni alle 20. Prenotazioni alla e mail ballabio.gemellaggi@libero.it o chiamando 3397837046 – 3493799275.

Domenica mattina alle 10:30 inaugurazione dell’Anello dei sentieri con ritrovo al 12° tornante della Ballabio-Resinelli (o alle 9 al ponte di via Grigna per chi vuole fare una camminata più lunga con il CAI) per raggiungere, dopo una breve passeggiata, uno dei punti panoramici dell’Anello dove è stata ricavata una piazzola attrezzata per i pic-nic.

Pomeriggio in oratorio Beata Vergine Assunta con la Caccia al tesoro dalle 14:30 e alle 16 il primo ritrovo per organizzare lo spettacolo di Natale.

Alla sera alle 21 presso la Sala Consiliare del Comune lettura rievocativa de I Promessi Sposi per la seconda Ballabio Manzoniana. Contestualizzazione storica di episodi del romanzo con accompagnamento musicale del maestro Alberto Minonzio. Seguirà un rinfresco.

Tutti i volantini