DUE FERITI LIEVI IN UN INCIDENTE SULLA PROVINCIALE. TRA LORO ANCHE IL CONSIGLIERE ANTONIO LOCATELLI

BALLABIO CONSIGLIO (76)BALLABIO – Due persone leggermente ferite a seguito del frontale avvenuto nel tardo pomeriggio di mercoledì all’entrata di Ballabio provenendo dalla Valsassina, sulla Provinciale n. 62. Le auto erano entrambe sulla strada principale (nessun usciva da laterali) quando per cause in via di definizione si sono scontrate violentemente; nell’impatto,feriti entrambi i conducenti, tra i quali il notissimo consigliere comunale di Ballabio Antonio Locatelli, 76 anni [nell’immagine a destra] – giudicato inizialmente in “codice giallo” ma le cui condizioni poi fortunatamente sono state derubricate in verde.

MAXI CODA PROVINCIALE BALISIOIl sinistro ha avuto conseguenze pesanti sulla circolazione, essendo avvenuto proprio al momento del rientro nella giornata festiva di ieri (che per molti coincideva con la conclusione di un lungo ‘ponte’).

Coda ferma ad un certo punto a Ballabio fin da Pasturo, poi l’intervento della Stradale e la rimozione dei mezzi incidentati ha permesso un regolare deflusso dei veicoli.