FINE SETTIMANA A BALLABIO CON IL IV NOVEMBRE,
IL CALCIO GIOVANILE E L’ORATORIO

BALLABIO – Domenica 5 novembre a Ballabio con i festeggiamenti del IV novembre Giornata delle Forze Armate e dell’Unità Nazionale e la domenica in oratorio Beata Vergine Assunta. In occasione del 99° anniversario della vittoria della prima guerra mondiale, domenica 5 novembre vine organizzata la seguente cerimonia: 8:45 ritrovo sul sagrato della chiesa Beata Vergine Assunta, 9 celebrazione della messa, 9:45 corteo e commemorazione al Monumento dei Caduti con le autorità, il Corpo Musicale Risveglio e i Vous del la Valgranda.

Doppia sfida con l’AS Premana per i giovanissimi calciatori del GSO Ballabio: sabato alle 15 gli Under 10 giocheranno contro l’ AS Premana, mentre domenica alle 11:30 sempre a Ballabio i Ragazzi Under 14 ospiteranno i pari età sempre del Premana.

Nel pomeriggio nuova domenica in oratorio con la realizzazione della Lanterna di Natale, gli educatori consigliano di portare un vasetto di vetro e, comunque si potrà giocare, stare assieme e fare merenda. Dalle 14:30 alle 17:30.