A BALLABIO AL VIA GLI EVENTI NATALIZI,
FRA TRADIZIONE E POCHE NOVITÀ

BALLABIO – Con l’accensione delle luminarie a Ballabio, con un giorno di anticipo sulla data ufficiale dell’inaugurazione prevista per giovedi 7 dicembre, sono iniziati gli eventi previsti dal calendario di Assessorato allo Sport e Tempo Libero e Pro Loco di Ballabio. Una ventina di appuntamenti per lo più tradizionali, con poca Pro Loco (appena tre iniziative). Tra le novità la mostra dei presepi che si apre oggi 7 dicembre alla Villa comunale e di cui non sono noti gli orari delle visite. Lunedi 11 la biblioteca organizza Un Natale di libri… che rinascono a nuova vita donati ai bambini della scuola materna, dalle 10:30.

Domenica 17 le letterine a Babbo Natale da inviare con i palloncini alle 11 e il Saggio di danza nella palestra comunale organizzato dall’ASC Ballabio. Giovedi 21 dalle 21 presso la sala consiliare la presentazione del libro fotografico Come eravamo con gli autori e la consegna delle civiche benemerenze con taglio del panettone e scambio di auguri.

Venerdi 22 torna il Presepe Vivente organizzato dall’oratorio al Centro Polifunzionale, alle 20:45.

A gennaio 2018 venerdi 12 Concerto di musica lirica alle 21 presso la parrocchiale Beata Vergine Assunta in ricordo di don Achille Gumier.

Ecco il calendario completo:

CALENDARIO EVENTI CORRETTO