DIFFERENZIATA, ARRIVA IL NUOVO “BIDONCINO GIALLO” PER CARTA, CARTONE E SIMILI: TUTTI I DETTAGLI

BALLABIO – Mercoledì 3 gennaio 2018 parte la raccolta separata di carta, cartoncino, giornali e riviste che, attualmente depositati nel sacco viola, dovranno invece essere inseriti nell’apposito bidoncino giallo. I nuovi contenitori per le utenze domestiche potranno essere ritirati gratuitamente in municipio, presentando un documento di riconoscimento, nelle seguenti giornate di sabato 9 dicembre, ore 9-12, giovedì 14 dicembre ore 16-19 e sabato 16 dicembre ore 9-12. All’interno di ogni bidoncino gli utenti troveranno un volantino con le istruzioni sul nuovo servizio.

Le utenze non domestiche interessate al bidone dovranno comunicare il loro interesse entro il 20 dicembre inviando una mail all’indirizzo tributi@comune.ballabio.lc.it.

Per ogni informazione, personale di Silea sarà a disposizione dei cittadini nella serata di mercoledì 13 dicembre alle 21, in apertura dell’assemblea pubblica che si svolgerà al Centro polifunzionale del Ventaglio. Per ulteriori chiarimenti è sempre possibile chiamare il numero verde 800 004 590, da lunedì a venerdì, dalle 9 alle 18 o scrivere a callcenter@sileaspa.it.