‘CAMBIAMO INSIEME’ DENUNCIA: “RESINELLI, SCHIFO ABBANDONO E DISINTERESSE PER L’AREA TURISTICA”

Passate le feste ridiamo un giusto equilibrio alla straripante azione comunicativa del Sindaco di Ballabio. E come gesto “d’amore” pubblichiamo quanto ricevuto e visto nella località dei Piani Resinelli che fino a prova contraria è parte del Comune di Ballabio e rientra per quanto riguarda , raccolta rifiuti e pulizia strade nelle spese di Bilancio. Non è la prima volta che denuncia questo schifo e il totale abbandono e disinteresse per quella parte di territorio che ci dovrebbe creare un ritorno un termini di visibilità turistica.

L'immagine può contenere: spazio all'apertoNel frattempo i diversi turisti che hanno frequentato i Piani Resinelli hanno dovuto sopportare spiacevoli disservizi. Notare che i cassonetti sono pieni dal 27-12 e diverse sono le richieste di intervento dei mezzi spargi-sale.

La situazione è perfettamente a conoscenza dei tecnici Comunali che prima di Natale sono saliti di persona per risolvere una situazione di mezzo molto in panne.

Speriamo che arrivi presto la primavera, nel frattempo ci dispiace per le attività e per i cittadini che a fatica abitano e mantengono vivo il Territorio.

Gruppo consiliare ‘Cambiamo insieme Ballabio’

L'immagine può contenere: spazio all'aperto, natura e acqua

L'immagine può contenere: una o più persone, neve, cielo e spazio all'aperto