LETTERA DA BALLABIO ALLA LEGA: “AGGREGAZIONI GAS, PERCHÉ PAROLARI CONTRO E SIMONETTI ‘PRO’?”

LEGA SIMONETTI E PAROLARI

DELL ORO PAOLO 1PBALLABIO – La lettera l’ha scritta il consigliere comunale (di opposizione) Paolo Dell’Oro, da sempre molto attivo sul fronte ambientale e dei beni comuni. Destinatario, il segretario provinciale della Lega Nord lecchese, Flavio Nogara, al quale l’amministratore ballabiese pone una questione interessante – dato l’approccio a quanto pare “strabico” di due rilevanti esponenti del Carroccio, uno nel capoluogo, l’altro appunto a Ballabio.

Ecco l’intervento di Dell’Oro:

SUSSULTO LEGHISTA!!!
Gentilissimo Flavio Nogara Segretario Provinciale della Lega Nord Lecchese,puo’ succedere che il Consigliere Parolari a Lecco, lotti come un leone per contrastare l’aggregazione societaria delle societa’ Acel e Lario Reti Gas,mentre a Ballabio l’assessore Simonetti possa stare in una giunta (leghista?) indirizzata a deliberare in favore dell’atto d’indirizzo?

Paolo Dell’Oro
Consigliere Comunale di Ballabio

In margine va segnalata la ferma smentita in materia da parte della giunta ballabiese, che per bocca del vicesindaco ha replicato a Dell’Oro affermando che “Nella commissione congiunta del 4 Gennaio, come certamente le avrà riferito il suo capogruppo, abbiamo esposto con chiarezza la nostra opinione negativa sull’operazione di LRH”. Se ne riparlerà certamente venerdì pomeriggio nel corso del consiglio comunale che al punto n. 8 prevede proprio la discussione del famoso “atto di indirizzo“.

Condividi sui Social!