INAUGURATO IL TERZO STORE DI AFFARI&SPORT:
PER L’OUTDOOR NASCE A BALLABIO “2410”

Affari & Sport 2410 Ballabio (3)BALLABIO – Non c’è due senza tre… Affari&Sport si fa il regalo di Natale e apre un terzo store, a Ballabio in via Provinciale 63. Si chiama 2410 by Affari&Sport ed è stato inaugurato alla presenza di tanti amici e di diversi rappresentati di brand legati al running e al mondo outdoor.

Mai come in questo caso il nome identifica il luogo e la mission: 2410 è l’altezza delle Grigne, le stupende vette che sovrastano il punto vendita, mete di molti appassionati e sportivi. Scegliendo 2410, come filo conduttore di questa nuova avventura, si vuole instaurare e alimentare un rapporto sempre più stretto e ben radicato con il territorio.

Nello store, insieme a 2410, saranno presenti Camp, storico marchio di Premana, e altri brand tecnici legati a filo diretto al mondo dell’outdoor.

Affari & Sport 2410 Ballabio (6)“È un punto vendita molto emozionante – ha affermato il titolare Michele Cecotti nel momento dell’inaugurazione – e sono emozionato anche io. È un punto vendita legato all’outdoor, all’aria aperta e lo sarà anche con i nostri prodotti con il nuovo logo ‘2410’. È un progetto di prodotti, di idee, saremo il punto di appoggio per chi vorrà venire a camminare o correre in questa zona bellissima, così come lo siamo da tempo sia a Villasanta che Lecco per i runner di ogni tipo. Siamo onorati di essere stati scelti anche da Camp, azienda di Premana dall’elevata caratura tecnica per i prodotti da montagna”.

Affari & Sport 2410 Ballabio (2)Taglio del nastro avvenuto puntuale, Affari&Sport si fa così in tre: prima Villasanta (MB), poi sei anni fa Lecco, entrambi sono diventati importanti punti di riferimento per tutti gli sportivi, e ora Ballabio, che focalizza la sua attenzione sull’outdoor.

Per Affari&Sport il 2017 è sicuramente un anno da ricordare, in cui Michele Cecotti e il suo staff hanno lavorato per dare sempre più sostegno agli amanti del running, del trail, del triathlon e ora della montagna. Brindano ora all’apertura del terzo store, ma a fine ottobre, hanno anche inaugurato il nuovo spazio espositivo Lab&Sport all’interno dello storico store di Villasanta. Una nuova parte di negozio fortemente voluta dal titolare Cecotti e firmata da Mizuno, dedicata alle aziende e alle società sportive.

Messaggio promozionale