IL NUOVO SONDAGGIO DI BN È SULLA GIUNTA CONSONNI, ARRIVATA A METÀ DEL SUO MANDATO

BALLABIO CONSIGLIO (96)BALLABIO – Superata da poco la fatidica soglia di metà mandato, la giunta comunale guidata da Alessandra Consonni è in carica da metà 2015 e inizia ora il suo percorso “discendente” verso il 2020 quando – salvo sorprese – Ballabio tornerà alle urne per designare la nuova amministrazione. Tempo dunque di fare il punto su quanto realizzato da questa maggioranza e in generale per verificare il gradimento di questo “governo” del paese.

Ci aiuta il sondaggio di BN che, dopo il successo della prima consultazione sul personaggio dell’anno, torna proprio per occuparsi di politica. Potete “votare” utilizzando il box nella barra laterale a destra della nostra home page; tra una decina di giorni chiuderemo le urne (virtuali) ma il risultato è aggiornato costantemente e sempre visibile live.

I questionari proposti non hanno alcuna pretesa di scientificità e non costituiscono sondaggi elettorali propriamente dettima semplici “test” ad uso dei lettori.
In nessun caso Ballabio News utilizza per fini economici le indicazioni di “voto” espresse dai lettori, che sono pertanto da considerarsi non commerciali.