Chi siamo

La struttura di Ballabio News

Testata giornalistica quotidiana registrata presso il Tribunale di Lecco n. 01/2009
ROC – Registro Operatori Comunicazione n. 19885
Fondata da Nadia Alessi, Giacomo Piazza e Sandro Terrani

Editore: Esseti Media P. IVA 03166770135

Direttore dei contenuti: Cesare Canepari
Collaborano: Fernando Manzoni, Giacomo Piazza (Religioni), Nadia Alessi, G. C. (Ballabio), Fabio Landrini (Provincia), Davide Invernizzi (Pasturo), Klaus Alfieri (Motori), Daniela Cassanello (Valsassina), Lorenzo Greco (Natura), Lorenzo Milesi (Altopiano).

Fotografie: ESSETI MEDIA Service, Maurizio Castoldi, Andrea Contu.
Webmaster: Altreforme per Esseti Media
Grafica: Remigio Guadagnini www.altreforme.net, Alessandro ASC Scopaz www.ascgraphic.com

Uff. stampa e comunicazione: alessi@iperg.net
Pubblicità: leparole tel. 3477929029, adv@valsassinanews.com

Indirizzo redazione: via Corniola, 3 – 23811 Ballabio (LC)
Telefono: 3480814673

DISCLAIMER
L’intero contenuto di questo Sito Internet è protetto da copyright. E’ consentita la copia e/o la stampa per uso esclusivamente personale e non commerciale. Non è consentito trasferire, modificare tutto o in parte il materiale contenuto in questo sito senza il permesso della direzione. Non è inoltre consentito riprodurre su un altro server web tutto o parte del materiale pubblicato né estrapolare alcuna delle immagini grafiche contenute nel sito.

Per la riproduzione di testi, non è sufficiente citare la fonte ma va chiesto il permesso alla direzione del giornale. Sono consentite citazioni a titolo di cronaca, studio, critica o recensione, purché accompagnate dall’indicazione della fonte completa: BALLABIO NEWS – www.ballabionews.com e il nome dell’autore se si tratta di articoli firmati.

Sono altresì consentiti e graditi i link da altri siti a patto che sia specificato che si tratta di link verso www.ballabionews.com.

Legge 22 aprile 1941, n. 633 Art. 70 1. Il riassunto, la citazione o la riproduzione di brani o di parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi se effettuati per uso di critica o di discussione, nei limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera; se effettuati a fini di insegnamento o di ricerca scientifica l’utilizzo deve inoltre avvenire per finalità illustrative e per fini non commerciali. […]3. Il riassunto, la citazione o la riproduzione debbono essere sempre accompagnati dalla menzione del titolo dell’opera, dei nomi dell’autore, dell’editore e, se si tratti di traduzione, del traduttore, qualora tali indicazioni figurino sull’opera riprodotta. La riproduzione dei materiali contenuti all’interno del sito, con qualsiasi mezzo analogico o digitale, non è consentita senza il consenso scritto di www.ballabionews.com

Condividi sui Social!