SICUREZZA, ANCORA UNA VOLTA I LADRI SI FAN BEFFE DI TUTTI: NUOVO BLITZ, ALLE SCUOLE ELEMENTARI

carabinier-e-vigili-scuola-elementare-ballabio

BALLABIO – Gravissimo che i malviventi possano beffare con costanza i sistemi di “sicurezza” degli edifici pubblici ballabiesi (in particolare delle scuole). Dopo – e malgrado – tutte le polemiche passate sugli assalti di ladri all’asilo di via Fiume ecco un nuovo blitz delinquenziale, questa volta ai danni della scuola elementare “Fantasia” di via Confalonieri, dove ignoti si sono introdotti nel fine settimana appena trascorso e hanno forzato la macchinetta del caffè, per arraffare le monete contenute nell’apparecchiatura.

Il tutto, alla faccia di ogni genere di proclama securitario nel paese. Dove succede che si possa entrare senza problemi in una scuola (anzi: due), forzare una macchina, rubare dei soldi e andarsene via totalmente indisturbati. Per di più mentre si annunciano “rafforzamenti” del corpo di Polizia Locale con ben 5 agenti anche di livello in servizio, più telecamere, più sorveglianza e quant’altro.

LEGGI ANCHE:

ballabio-asiloINCREDIBILE: ADESSO A BALLABIO RUBANO PERFINO ALL’ASILO!

BALLABIO – Notizia dell’ultima ora circolata poco fa in paese e confermata alla nostra redazione: la scuola materna “Pianeta bimbi” di via Fiume è stata oggetto di un furto (l’ennesimo perpetrato in questi giorni a Ballabio), avvenuto nella notte tra ieri, mercoledì e oggi.
Secondo prime informazioni, i soliti ignoti avrebbero attaccato la macchinetta del caffè […]

.

L’immagine in copertina è di archivio.

0Shares