TRE APPUNTAMENTI PER IL CAI BALLABIO: GITA A CORVATSCH, MARCO AIROLDI E ASSEMBLEA ANNUALE

generico cai ballabio (Custom)

BALLABIO – Tre importanti appuntamenti per il Cai sottosezione di Ballabio nei prossimi 15 giorni. In collaborazione con G.S. Aurora S.F. Sci-Montagna e S.E.L. Società Escursionisti Lecchesi, viene organizzata la sciata notturna al Corvatsch venerdi 2 Marzo, è aperta a tutti i soci e non, che vogliono passare una serata in compagnia sulla neve. La quota di partecipazione è di 30 euro per i soci e 35euro per i non soci, comprensiva del trasferimento in bus da Ballabio/Lecco a Surlej e ritorno e dello Skipass per snownight, mentre non comprende l’assicurazione snow care.
Partenza da Ballabio alle 18 dal parcheggio davanti al comune, da Lecco alle 18.10 dal parcheggio Ezio Galli di via Fiandra. Partenza approssimativa per il rientro ore 1.30, arrivo a Lecco per circa le 3.30. Per prenotazione ed informazioni CAI Ballabio via Leonardo Da Vinci, 4 aperto tutti i venerdi sera dalle 21 alle 22 oppure al numero 0341/230547 nello stesso orario oppure al cell. 339.4683908 (Oscar) dopo le 18.

Mercoledi 21 febbraio incontro-proiezione alle 21 con l’alpinista Marco Airoldi dal titolo Un alpinista della domenica a spasso per il mondo. Sede del CAI Ballabio via Leonardo Da Vinci, 4.

Invece venerdi 23 febbraio alle 21 presso la stessa sede CAI assemblea annuale degli iscritti che si terrà in prima convocazione giovedi 22 febbraio alle 14 con il seguente ordine del giorno: relazione delle attività svolte nel 2017 edapprovazione del relativo conto consuntivo, relazione del programma delle attività previste nel 2018 e approvazione del bilancio preventivo relativo all’anno in corso.

Condividi sui Social!