VOLLEY UNDER 13 MASCHILE ASC BALLABIO: POSITIVO IL BILANCIO A METÀ STAGIONE

BALLABIO – Prosegue con esito positivo l’avventura del Volley Under 13 maschile dell’ASC Ballabio ’89 realtà unica per il territorio lecchese che sta crescendo proprio a Ballabio. La nota positiva è che la squadra di pallavolo guidata allenatore Costantino Casali è cresciuta non solo tecnicamente e tatticamente, ma anche numericamente. Infatti i preadolescenti sono passati da 9 a 12 confermando la qualità del progetto maschile, ed è aumentato anche l’entusiasmo e il sostegno dei genitori che appoggiano la squadra nelle lunghe trasferte milanesi non essendoci nelle vicinanze analoghe squadre di categoria maschile.

A fine febbraio la compagine ballabiese formata da giovanissimi provenienti da tutta la provincia, ha partecipato con soddisfazione al quadrangolare maschile organizzato da Monza Volley arrivando quarta dietro Desio, Monza volley e Bresso “Una bella e positiva esperienza con una prima coppetta vinta che ha entusiasmando i ragazzi” confida Casali.

Aggiungendo con entusiasmo ed ammirazione per i suoi ragazzi: “Finita la prima fase del torneo U13 abbiamo fatto esperienza. Siamo arrivati penultimi ma siamo in crescendo. Nella seconda fase avremo squadre con un livello più simile al nostro.  La rosa è aumenta perché sono venuti 3 ragazzi che avrebbero intenzione ad aggregarsi il prossimo anno consentendo al progetto maschile di volley per la zona Lecco di continuare. C’è gran entusiasmo e voglia di migliorare”.

Il quadrangolare maschile organizzato da Monza Volley

Under 13 volley ASC Ballabio maschile (2)