G.S.O. BALLABIO, 3 GIORNI COI BAMBINI A CESENATICO. E A GIUGNO IL CAMP CON L’EX PERUGIA SAVI

Conferenza GSO Ballabio Cesenatico

BALLABIO – Importante incontro al Ventaglio con il presidente del GSO Ballabio Fabio Invernizzi e alcuni allenatori e dirigenti per organizzare la vacanza-sport a Cesenatico di tre giorni il 28, 29 e 30 aprile per le squadre Under 10, 12 e 14. Si tratta della prima partecipazione per la società sportiva ballabiese a questa iniziativa polisportiva organizzata dal CSI nazionale in Emilia Romagna. Saranno 30 i bambini e i ragazzi partecipanti, accompagnati da otto tra allenatori e dirigenti compreso lo stesso presidente e 13 tra genitori e parenti.

Un’esperienza, quella proposta dal Centro Sportivo Italiano, che ha entusiasmato i genitori oltre agli stessi bambini del GSO che saranno alloggiati in camerate da 10-12 posti, mentre i parenti saranno in albergo.

La partenza sabato 28 aprile alle 5 del mattino per arrivare a Cesenatico nel primo pomeriggio. La domenica 29 verrà occupata dal calcio e dai giochi polisportivi e, alla sera, una grande festa. Lunedi 30 finali, messa e premiazioni e quindi ritorno a Ballabio.

saviFabio Invernizzi ha annunciato inoltre il ritorno del Camp estivo di una settimana proprio del G.S.O. Ballabio,dall’ 11 al 15 giugno dalle 9 alle 17:30 aperto ad un minimo di 15 bambini nati dal 2012 al 2004 con la modalità allenamento, pranzo e giochi. Il Camp verrà organizzato con lo staff dell’ex calciatore di Bologna e Perugia Roberto Savi.

Per informazioni rivolgersi presso la sede del GSO Ballabio nei giorni di allenamento.

0Shares