LA FAMIGLIA CAMA RINGRAZIA PER IL MEMORIAL CALCISTICO IN RICORDO DI ALESSANDRO

BALLABIO – Sono stati presenti per tutta la durata del torneo i coniugi Giovanni e Antonella Cama, i genitori di Alessandro a cui è dedicato da sette anni il torneo giovanile ballabiese. Alla signora Antonella è stato donato un trofeo di fiori dalla società sportiva. Una testimonianza e una attenzione importante della famiglia per i bambini dagli 8 ai 12 anni e quest’anno anche per i ragazzi di 14 annie.

Alessandro CamaAlessandro Cama scomparso a soli 29 anni per una grave malattia del sangue – la talassodrepanocitosi era padre di una bambina allora di pochi mesi, era molto conosciuto per aver gestito il bar del Centro Sportivo del Bione, il Caffè Bovara e prima della sua scomparsa gestiva da pochi mesi il ristorante delle piscine Stendhal di Oggiono.

Il testo dell’email ricevuta dal pare di Alessandro:

Egregio direttore di Ballabionews, le chiedo gentilmente se può pubblicare sul suo giornale i nostri ringraziamenti al gruppo sportivo GSO Ballabio, a Don Milani per averci dato anche quest’anno la possibilità di disputare il memorial in ricordo di nostro figlio Alessandro. Ringrazio gli allenatori e società partecipanti, tutti i componenti del gruppo sportivo dell’oratorio, il presidente Fabio Invernizzi.

Un grazie anche a voi per la gentilezza che avete avuto.

Grazie e un  cordiale saluto
Giovanni Cama

Giovanni Cama Premiazioni (Medium)