LA FESTA FINALE DEL G.S.O. BALLABIO SALUTA UNA STAGIONE MEMORABILE

BALLABIO – Con la tradizionale festa finale iniziata alle 16 con i giochi d’acqua, il G.S.O. Ballabio ha concluso una memorabile stagione sportiva iniziata a settembre 2017. Una stagione che ha coinvolto più di un centinaio di atleti e atlete dai 6 anni di età in su con una prevalenza maschile ma anche con un’ottima rappresentativa calcistica femminile. Tra le novità presentate quest’anno la squadra degli Under 14 e il primo G.S.O. Ballabio Camp con l’ ex Perugia Roberto Savi.

Alla festa a cui hanno partecipato anche numerosi genitori dei giovanissimi atleti, era presente oltre alla dirigenza della società guidata dal presidente Fabio Invernizzi, anche il nuovo parroco di Ballabio don Benvenuto Riva che ha celebrato la messa vespertina coinvolgendo anche i bambini. Al termine della funzione religiosa una ricca cena a buffet ha rallegrato la serata per tutti presenti, tra cui anche il parroco, seguita da una lotteria con ricchi premi per tutti.

Per la stagione 2018/2019 è stata annunciata da tempo la partecipazione della società dell’oratorio a due campionati giovanili F.I.G.C. e sono aprte le iscrizioni ai vari campionati.