I PULCINI DEL G.S.O. BALLABIO SCONFIGGONO IL LECCO ALTA. TUTTI I RISULTATI DELLE BALLABIESI

GSO Ballabio Under 10 CSI 2018 - 2019GSO Ballabio Under 10 CSI 2018 - 2019

BALLABIO – Vittoria del G.S.O. Ballabio Pulcini a 7 F.I.G.C. sul sintetico dell’oratorio si San Giovanni contro i pari età del Lecco Alta. La formazione del 2009 ballabiesi guidati da Luca Bellani, Gigi e Davide hanno effettuato una gara abbastanza buona attraverso una partita combattuta. Si è trattato però di un  passo indietro rispetto alla gara di Bellagio dal punto di vista del gioco anche se i mister sono sempre soddisfatti per i miglioramenti che vedono nei ragazzi. Nel primo tempo 2 a 1 per il Ballabio, nel secondo 1 a 1 e nel terzo tempo 1 a 0 per per la squadra ospite.  Risultato finale quindi 3 a 1 con i goal di Michele Invernizzi, Marco Missaglia, Simone  Mazzoleni e Tommaso Lunardi.

Perdono a Tirano gli Juniores C.S.I. guidati da Fabio, Diego e Luca nonostante un primo tempo giocato bene contro una squadra più forte.

Sconfitti anche gli Esordienti a 9  F.I.G.C. guidati da Claudio, Marco, Riccardo e Fabiano contro la Pol. Futura per 4 a 2 pareggiando il primo tempo e perdendo gli altri due.

Per gli Under 10 C.S.I.  di Alessio Di Leo, Raffaele Vitari e Carlo Gerosa giornata polisportiva ad Airuno dove i bambini si sono cimentati in altri sport oltre al calcio divertendosi molto.

 

Condividi sui Social!