BUSTE DA LETTERA PERSONALIZZATE: LE SOLUZIONI PIÙ ECONOMICHE

BUSTE PRINT24

Le buste da lettera personalizzate sono uno strumento indispensabile per le aziende, perché rientrano nei materiali indispensabili per apparire una realtà seria e farsi riconoscere immediatamente. Se la carta intestata è utilissima, allo stesso modo lo sono le buste per corrispondenza perché quando si invia una comunicazione ufficiale è importante che il proprio logo sia riconoscibile e che il tutto trasmetta un senso di serietà. Il problema è che al giorno d’oggi se ci rechiamo nella tipografia di fiducia rischiamo di spendere moltissimi soldi per realizzare delle semplicissime buste personalizzate. Ecco perché conviene optare per soluzioni diverse, che ormai sono tra le più gettonate e che ci permettono di stampare delle buste con il logo aziendale in modo economico e semplicissimo! In questo articolo vi spiegheremo per filo e per segno come fare per ottenere dei prodotti di qualità eccellente con il minimo sforzo e la minima spesa.

Dove stampare le buste di carta personalizzate?

Se volete risparmiare perché il budget è ridotto, vi consiglio innanzitutto di lasciar perdere le tipografie della vostra città e dare un’occhiata a quello che vi offre il mondo di internet. Al giorno d’oggi sono moltissime le copisterie online che tra i loro servizi propongono anche la stampa di buste di carta personalizzate e non c’è nulla da temere perché parliamo di realtà ormai conosciute e assolutamente affidabili. Abbiamo fatto una breve ricerca e se volete andare sul sicuro, certi di non commettere errori, potete stampare le vostre buste di carta personalizzate su Print24. Questa è una delle tipografie online migliori che ci siano e la maggior parte degli utenti la consiglia per via dell’ottima rapporto qualità-prezzo ma anche per il servizio impeccabile.

Quello che dovete fare è davvero facilissimo: basta andare sul portale, scegliere le caratteristiche che volete abbiano le vostre buste di carta ed effettuare l’ordine. Naturalmente dovrete caricare il file grafico con il logo ed eventuali testi da stampare sulle buste. Non sapete come farlo? Niente problema: anche in questo caso si tratta di un’operazione facilissima, che potete fare in completa autonomia direttamente online!

Come realizzare il file grafico online

Se non siete dei professionisti non dovete preoccuparvi, perché potete realizzare i file grafici per la stampa delle vostre buste personalizzate in completa autonomia. La tipografia che abbiamo consigliato prima offre uno strumento davvero utilissimo, che vi permette di creare i vostri file direttamente online, in modo semplice ed intuitivo. In questo modo non dovrete preoccuparvi di nulla, non vi serviranno programmi appositi di grafica e non rischierete di commettere errori nell’impaginazione dei vostri file.

Dovrete solamente inserire nel template già preimpostato il logo, il testo e tutto quello che volete che compaia sulle vostre buste. Vi basterà trascinare i vari elementi e vi assicuro che è davvero facilissimo quindi non dovete essere esperti o avere competenze particolari.

Una volta che il file grafico sarà pronto vi basterà completare l’ordine, effettuare il pagamento e aspettare di ricevere direttamente a casa o in ufficio tutto il materiale! Non esistono soluzioni più facili ed economiche di questa, quindi vi consiglio di provarci.

Condividi sui Social!