ANCHE SENZA IL FINALE AL PARCO HA SUCCESSO L’ HALLOWEEN BALLABIESE

Foto Halloween festa finale 2018 Ballabio

BALLABIO – La pioggia e l’indisponibilità per lavori della tradizionale location del Parco Grignetta che da anni ospitava il gran finale, non hanno limitato più di tanto la festa organizzata nella notte tra il 31 ottobre e l’ 1 novembre del’ Halloween ballabiese organizzato sempre dal Pianeta dei Sogni presso bar e il cortile del Coyote Hugly. Dopo il trucca bimbi, il bar ha offerto la migliore dance da ballare con il dj Pinko a cui sono intervenuti tanti ballabiesi e lecchesi.

Soddisfatta la presidente Manuela Deon: “Halloween è passato grazie di cuore a quanti hanno collaborato e creduto in noi. Gli eventi sono riuscitissimi in tutte le iniziative: dal concorso delle zucche, al laboratorio alle scuole e il trucca bimbi. Che dire? Nonostante il maltempo gli eventi sono stati tutti molto partecipati. Voglio ringraziare di cuore Silvia Invernizzi, Alessandra Brusadelli, Sonia Frigo, Samantha Trocino, Roberto Gualtieri con gli amici di Chiara, Francesco. il nostro super sponsor l’Avis comunale di Lecco e tutti i soci del Pianeta dei Sogni. Viva la collaborazione!”

Il Pianeta pensa già alla futura edizione dell’ iniziativa. Infatti nei 2019 l’associazione intende fare un paio di incontri per organizzare il prossimo Halloween sul doppio binario tracciato quest’ anno: una parte dell’evento sarà con le famiglie e una parte con i commercianti.

Condividi sui Social!