NUOVO GIOCO AL PARCO: “RIBALTA GLI ARREDI”…

BALLABIO – Non si sa se il vandalo (o i vandali) che hanno operato in queste ore all’interno del parco comunale “Grignetta”, tra le vie Confalonieri e Fiume, si siano divertiti anche a dare un nome al loro stupido modo di passare il tempo. Se sì, quello scelto nel titolo calzerebbe a pennello. Qualcuno infatti si è adoperato nell’imbarazzante quanto dannoso esercizio consistente nel rovesciare attrezzature presenti nell’ampio giardino pubblico: cestoni per l’immondizia e un grosso tavolo in legno.

Impossibile addebitare quanto accaduto al vento di questi giorni. Ci si è messo d’impegno qualcuno – che potrebbe anche essere individuato grazie alle diverse telecamere di sorveglianza dislocate in paese. Ce lo auguriamo, anche per quella immagine di borgo lindo e tranquillo che l’amministrazione del Comune tenta fin dalla nascita (2015) di far passare.
Ultimamente con pochi riscontri, visti i diversi furti e danneggiamenti perpetrati un po’ in tutta Ballabio.

Nel pomeriggio gli addetti del municipio hanno sistemato gli oggetti rovesciati. Tempo e sforzi profusi da persone per benea causa di uno o più imbecilli le cui esistenze vengono evidentemente riempite da atti tanto idioti quanto fastidiosi per la comunità.

RedCro