IL VOLLEY UNDER 14 ASC BALLABIO VINCE CONTRO ARGENTA E BESANESE ED È QUARTO. PRIMO RADUNO FIPAV IN PAESE CON CINQUE SQUADRE MILANESI

BALLABIO – Doppia vittoria per la formazione del Volley Under 14 dell’ ASC Ballabio 89 allenati dai Coach Casali, Gandolfi e Fontana. Gli adolescenti della squadra ballabiese hanno vinto 3-2 contro Argenta Gorgonzola dopo una partita equilibrata con alti e bassi da entrambe le parti. L’ASC Ballabio ha vinto la gara ma poteva chiudere prima la partita contro i milanesi se non fosse per una ricezione insufficiente che impediva poi di attaccare bene. Questo sabato netta vittoria per 3-1 contro la Besanese che fa assestare la squadra di Casali fra le prime 4 del girone. Per passare alla far successiva manca ancora una partita.

Classifica volley U14 ASC Ballabio 8a giornata 2018

Si è svolto, inoltre domenica il primo concentramento maschile FIPAV a Ballabio U13 3×3. Ballabio si fa conoscere anche nel milanese per continuare il progetto maschile in provincia di Lecco,  invitando le formazioni Powervolley Segrate, Provictoria Monza, Vero Volley, Gonzaga Milano, Run Time. Per l’occasione nella palestra comunale sono stati allestiti due campi. Gli organizzatori ringraziano tutti: “Bravi i ragazzi che hanno giocato e quelli che hanno arbitrato e anche quelli che hanno aiutato. Grazie a tutti per la buona riuscita della manifestazione. Ballabio si fa conoscere anche nel milanese.”

Primo concentramenti FIPAV Ballabio 2 dicembre 2018 (1)

Primo concentramenti FIPAV Ballabio 2 dicembre 2018 (3)