ECCELLENZA CSI, GSO BALLABIO PERDE COL MALGRATE MA RIMANE AL QUARTO POSTO

BALLABIO – Buona partita dei ballabiesi per 60 minuti contro il Malgrate. Create ben sei palle gol nel primo tempo dalla formazione allenata da Antonio Invernizzi e Elio Dell’Orto con Hamsa, Simone, Maichel ed Eccio,  ma la palla non ha  voluto saperne di entrare in porta. Comunque azioni eleganti, ben manovrate dove è però mancata la lucidità per realizzare il goal del vantaggio. Nella ripresa dopo 5′ gol della punta ballabiese Hamsa che parte da solo da 30 metri, calcia in porta in diagonale e realizza un gol difficile da fare.  Da quel momento in poi però il Ballabio si spegne. Non ci sono più idee.

Il baricentro si abbassa pericolosamente verso l’area ballabiese. Il Malgrate pareggia al 30′ della ripresa di fatto prendendo in mano la partita, con il G.S.O. Ballabio incapace di reagire. Una disattenzione a centrocampo dove il Ballabio poteva andare in contropiede lascia la palla al Malgrate che si lancia all’attacco. Il difensore del Ballabio scivola e la punta segna il secondo gol della squadra di casa per il definitivo 2 a 1.

Classifica: Velate 21, AC Vctoria 21, Monte Marenzo 19,  Pol. 2001 e Pol. 2001 Auto Cogliati 13, GSO Ballabio 12, Malgrate 11, Casargo e Virtus Calco 9, Costamasnaga 8, Nova Libertas 5.

l secondo portiere Aldeghi GSO Ballabio Eccellenza CSI

l secondo portiere del GSO Ballabio Aldeghi Eccellenza CSI