L’DRAULICO PER SANITRIT H24 IN LOMBARDIA

Il Sanitrit cioè il trituratore per wc, è dotato di una pompa di sollevamento e drenaggio e la sua funzione è quella di permettere di far defluire acque di scarico, chiare e scure e di smaltire le sostanze organiche ma anche la carta igienica. Di dimensione ridotte, si posiziona generalmente dietro al water ed è ideale nel caso in cui lo scarico primario non si possa raggiungere. Si rivela quindi estremamente utile in casi di ristrutturazione e di creazione di un altro bagno.

La sua manutenzione è fondamentale e va eseguita periodicamente. Può anche capitare però che si verifichi un blocco, un’anomalia causata da un malfunzionamento. In entrambi i casi, il team di SuperMario24 fornisce assistenza a domicilio, un pronto intervento idraulico a Milano.e non solo. Tecnici specializzati, 24 ore su 24, a tariffe competitive, disponibili in una vasta area della Lombardia, in tutte le province di Milano, Monza e Brianza, Como, Bergamo, Novara, Pavia e Varese.

Gli idraulici di SuperMario24 si occupano di tutti i trituratori wc, sia di quelli a vista tradizionali, che si collocano dietro al vaso, sia di quelli a scomparsa cioè ad incasso. Non svolgono solo operazioni di riparazione del sanitrit ma anche di installazione. È possibile contattarli infatti anche quando si ha intenzione di rinnovare la casa, individuando o creando spazi utili per la collocazione di questo dispositivo.

D’altronde, il sanitrit è spesso utilizzato nel secondo bagno delle case, frequentemente ricavato per ragioni di utilità o progettato durante una ristrutturazione. Si trova talvolta anche nelle strutture turistiche come ad esempio, i b&b.

Ne esistono diversi modelli, più o meno silenziosi e con differenti design. Alcuni sono dotati di sensori antiallagamento. Per salvaguardare il corretto funzionamento del trituratore per wc, occorre però seguire degli accorgimenti, il più ovvio è quello di non gettare oggetti che possano otturare l’apparecchio. E poi, l’utilizzo ordinario di un anticalcare e la scelta di una carta igienica adatta, come quella biodegradabile. Un’ispezione accurata è comunque consigliabile periodicamente soprattutto per evitare situazioni di emergenza.

Ed in caso di guasto o intasamento, sia di giorno che di notte, l’intervento tempestivo di un idraulico per sanitrit efficiente, come quelli del team SuperMario24, sarà necessario e decisamente risolutivo.