CALCIO GIOVANILE: G.S.O. BALLABIO, AL VIA L’ATTIVITÀ PER JUNIORES E PULCINI

Gruppo triangolare Ballabio - Villa San Carlo - LiernaGruppo triangolare Ballabio - Villa San Carlo - Lierna

BALLABIO – Dopo la pausa natalizia, è ripresa questo fine settimana l’attività delle formazioni giovanili del G.S.O. Ballabio. Impegnati in casa gli Juniores (anche se come Allievi) in un triangolare contro Lierna e Villa San Carlo. Buona la prestazione degli adolescenti ballabiesi allenati da Luca, Fabio e Diego che pur perdendo gli incontri hanno ben figurato. I risultati: Lierna-Ballabio 3-2, Villa San Carlo-Ballabio 4-1, Villa San Carlo Lierna 3-1.

Prima uscita dopo pausa invernale per gli Pulcini FIGC allenati da Luca, Gigi e Davide che hanno disputato sabato un triangolare nel rione di Germanedo a Lecco contro Merate e Rovinata. Buona prestazione dei ragazzi che hanno pareggiato la prima gara con il Merate per 1 a 1, perdendo poi senza demerito contro la Rovinata (4-2).

GSO Ballabio Pulcini Zanetti 2019 (1)Domenica mattina amichevole a Lecco contro la Zanetti nel rione lecchese di Castello. Buonissima prestazione dei ragazzi ballabiesi in una partita molto combattuta, giocata su 5 tempi. Ecco i parziali: Zanetti-Ballabio  2-1/0-1/1-2/3-3/0-0. Risultato finale quindi 7 a 6 per il GSO Ballabio.

Soddisfatti i mister per la buona partenza dei loro piccoli calciatori nel nuovo anno.


GSO Ballabio Pulcini Zanetti 2019 (2)

Condividi sui Social!