OGGI L’INAUGURAZIONE DELLO SPAZIO GRATUITO “MAMMA-BIMBO” A BALLABIO

BIBLIOTECA BALLABIO ESTERNOBALLABIO – Oggi giovedì alle 9:30 viene inaugurato al secondo piano del Centro Polifunzionale di Piazza Giovanni XXIII a Ballabio superiore lo spazio mamma-bimbo aperto ai bimbi dagli 0 ai 3 anni. L’iniziativa gratuita e senza scopo di lucro vuole far incontrare mamme e bambini, assistersi e interagire a vicenda nella cura dei fanciulli, ricevere e dare informazioni, organizzare attività utili a svolgere al meglio l’impegnativo compito di mamma. All’interno della sala è consigliato l’uso di calze antiscivolo.

CARISSIMO AMBRAÈ la stessa Ambra Carissimo a ringraziare dell’ottimo riscontro della nuova iniziativa: “Care mamme, innanzitutto grazie per l’interesse che avete dimostrato verso questa iniziativa, mi avete contattata in moltissime e la cosa mi ha fatto davvero piacere! L’idea di creare questo spazio è nata da me (Ambra, peer supporter in allattamento) perché credo che un paese come Ballabio abbia bisogno di questo spazio”.

Spazio mamma bimbo logo“Come avete potuto leggere in precedenza, gli obbiettivi sono parecchi, e per far sì che vengano realizzati ho chiesto l’aiuto di alcuni professionisti, in particolare: Sara Bertoldo (doula) e Aurora Perego (consulente del portare) che avrete modo di conoscere durante i vari incontri che verranno organizzati. Il progetto è stato approvato per tutto il 2019 il giovedì dalle 9.30 e le 11.30. Rimango a disposizione per qualsiasi chiarimento!! Grazie a tutte!”.

La pagina Facebook