RALLY MONTECARLO, PER IL BALLABIESE COTI ZELATI SECONDA PARTECIPAZIONE SU DS3

coti-zelati-andrea-rallyBALLABIO – Seconda presenza al prestigiosissimo Rally di Montecarlo (nel circuito del campionato mondiale) per il ballabiese Andrea Coti Zelati, pronto per la grande competizione in calendario nel Principato da giovedì 24 gennaio a domenica 27. Dopo la 500 Abarth, il nostro portacolori torna a guidare una Citroen DS3, ‘navigato’ da Emanuela Revello nella categoria R3T. Coti Zelati non è l’unico lecchese al via del Montecarlo, vista la partecipazone (in questo caso un debutto) di Marco Paccagnella con Michele Ferrara su Ford Fiesta in R5.

Visuel_WRC2019_web-1L’equipaggio del driver di Ballabio partirà col numero 63 per un rally sviluppato su quasi duemila chilometri di cui oltre 300 di prove speciali.

“La stagione incomincia con una gara che è il simbolo di questo sport – ha dichiarato Andrea a rallyssimo.it -, un grazie va agli sponsor con i quali si sta instaurando un rapporto di continuità. Al Monte ci si prepara con tanti sacrifici e tanta dedizione, cercando di non tralasciare nulla al caso, e si spera nella buona sorte!”.

RedSpo