CALCIO, SECONDO POSTO PER GLI UNDER 10 AL TROFEO PETRALLI. QUARTI A CESANO MADERNO I PULCINI F.I.G.C., AMICHEVOLE A CORTENOVA PER GLI UNDER 8

GSO Ballabio - Cortenova Under 8 2019 (2)

BALLABIO – L’attività degli Under 10 CSI è cominciato già da qualche settimana con i consueti allenamenti al mercoledì, inoltre in vista del girone primaverile la squadra si è impegnata in un torneo di “calcio a 5” organizzato dalla Polisportiva Rovinata in memoria di Fabrizio Petralli. I piccoli atleti hanno chiuso il girone al secondo posto con uno score di una sconfitta, una vittoria ed un pareggio permettendogli così di disputare la finale per il primo/secondo posto contro la Rovinata. Partita cominciata nel migliore dei modi per i piccoli ballabiesi con la rete del vantaggio nei primissimi minuti del match. Prima dello scadere del primo tempo arriva però il gol del pareggio della rovinata, 1 a 1 al termine della prima frazione. Secondo tempo ancora molto equilibrato con occasioni da entrambe le parti, la partita sembrava volgere all’epilogo dei calci di rigore, ma purtroppo proprio all’ultima occasione la Rovinata si portava in vantaggio con un tiro imparabile per Pietro (estremo difensore ballabiese) portando il risultato finale 2 a 1. Nonostante la sconfitta grande soddisfazione per i bambini che cominciano così nel migliore dei modi una seconda parte di stagione ricca di impegni.

Uscita a Cesano Maderno per i Pulcini 2009 FIGC. Ottima prestazione dei bambini nel torneo odierno, che alla fine hanno ottenuto anche il plauso dagli organizzatori e spettatori in quanto affrontavano bambini di 1/2 anni in più. Prima partita Ballabio – Urgnanese 0 a 6: Ottimo primo tempo dove il Ballabio a tenuto testa alla squadra che a fine torneo ha disputato la finale, con un parziale di 0 a 1. Crollo nel secondo tempo, dove la differenza fisica si è fatta sentire. Seconda partita Ballabio – Missaglia Maresso 8  a 1: Bella vittoria e bellissima prestazione. Terza e ultima partita valevole per il 3/4 posto Ballabio – GSD Don Bosco: Partita combattutissima finita 6 a 6 nei 2 tempi regolamentari. Terzo tempo sempre molto lottato ma che vede capitolare il Ballabio per 2 a 3 nei minuti finali. Più che soddisfatti  i mister Luca Gigi e Davide.

Pulcini 2009 FIGC Torneo Cesano Maderno 2019 (1)

Uscita in amichevole a Cortenova per i bambini  della Scuola Calcio Under 8 del G.S.O. Ballabio seguiti dagli istruttori Beppe Dell’Oro e Antonio Galluccio e degli altri loro collaboratori Andrea, Omar e Paolo. I piccoli hanno affrontato il clima gelido combattendo su ogni pallone anche se a vincere è stato il Cortenova.

GSO Ballabio - Cortenova Under 8 2019 (4)

 

Condividi sui Social!