VENT’ANNI DI SERVIZIO, MARCO COMBI DIVENTA SOVRINTENDENTE DI POLIZIA LOCALE

MARCO COMBI festa san sebastiano 2018 con Ivan Invernizzi (1)BALLABIO – Venerdì 1 febbraio taglierà il traguardo dei primi vent’anni di servizio il nuovo Sovrintendente di Polizia Locale Marco Combi. Il grado è previsto dalla Legge regionale per gli operatori appartenenti alla Polizia Locale che abbiano maturato 20 anni di anzianità: il vigile barziese ha infatti iniziato la propria attività lavorativa al Comune di Vendrogno il 1° febbraio 1999, con la qualifica di Agente di P. L.- Messo Comunale e Scrivano del Comune. In Muggiasca resta fino al 14 luglio del 2000 e dal giorno successivo si trasferisce a Mandello del Lario dove rimarrà in servizio fino al 30 novembre 2006 come Agente di Polizia Locale.

Dal 1° dicembre 2006 presta servizio a Ballabio dove dal lago si è trasferito in mobilità (a destra una recente foto con l’ex collega Ivan Invernizzi, sotto ai tempi in cui esisteva davvero un ufficio di Polizia Locale in paese, con lo stesso Invernizzi e l’allora comandante Sergio Locatelli).
VIGILI BALLABIO OLD MARCO COMBI IVAN INVERNIZZI SERGIO LOCATELLI

In questa pagina una mini galleria di immagini relative ai “primi 20 anni” da vigile di Combi.

A sinistra: Vendrogno (anno 2000), il gonfalone per la nuova casa di riposo. Destra: 2001, Mandello col sindaco Siani (inaugurazione oratorio).