SABATO CAMMINATA NOTTURNA AI RESINELLI
PER GRANDI E PICCINI

BALLABIO – Una camminata diversa dal solito, con la magia che regala l’oscurità. Sabato 16 febbraio sarà possibile passeggiare sopra ai Piani dei Resinelli, godendo anche della particolare vista sulla città di Lecco e sul lago. Il percorso è piuttosto semplice ed è adatto a tutti: non bisogna per forza essere camminatori esperti. La durata è di circa due ore: il ritrovo è previsto per le 17.30 al ristorante La Meridiana (campeggio zona grattacielo); la partenza è stimata alle 18 e la cena conclusiva alle 20.30.

La passeggiata si farà con qualsiasi condizione meteorologica, ma in caso di condizioni avverse il tragitto potrà subire variazioni per ragioni di sicurezza. La prenotazione è obbligatoria telefonando nelle ore serali al numero 327 3545848 o con una mail all’indirizzo info@prealpina.org

La passeggiata è gratuita per bambini fino a 10 anni – in ragione di 2 bambini ogni adulto pagante. Per quest’ultimo il costo d’iscrizione è di 5 euro. L’associazione mette a disposizione, fino a esaurimento, bastoncini/torce per fare luce sul cammino. Al Belvedere – circa metà percorso – verrà offerto un mini-aperitivo per spezzare la fame.

La cena sarà al ristorante La Meridiana. Prenotazioni obbligatorie al numero 328 6955424 (Sonia). Il costo del pasto è di 15 euro e prevede: tagliere di salumi, pizzoccheri, acqua, vino e caffè.