CALCIO/OK GLI ESORDIENTI COL TABIAGO, I PULCINI PERDONO A MERATE. AMICHEVOLE PER GLI UNDER 8

BALLABIO – Esordio impegnativo per la squadra degli Esordienti a 9 del G.S.O. Ballabio nella prima partita di campionato giocata sul campo di Nibionno contro il Tabiago. Meritata prima vittoria dopo una partita tesissima con i risultati di 0-0 nel primo tempo, il secondo vinto per 0-1 e il terzo e ultimo tempo pareggio per 2 a 2 raggiunto all’ultimo minuto. Una partita sofferta ma alla fine i ballabiesi hanno acciuffato il successo per un buon inizio di campionato.

Sconfitta in una partita sottotono nella prima gara di campionato invece per i Pulcini 2009 FIGC allenati da Luca, Gigi e Davide contro l’oratorio di Merate per 3 a 0. La partita si doveva svolgere a Ballabio, ma a causa del campo impraticabile per neve è stata disputata fuori casa.

Pulcini Merate - Ballabio 1

Amichevole a Olate contro la Pol. Futura ’96 per gli Under 8 della Scuola Calcio del G.S.O. seguiti dagli istruttori Beppe Dell’Oro e Antonio Galluccio e dagli altri loro collaboratori Andrea, Omar e Paolo. Due le squadre in campo per società, una 5 contro 5 ed una 4 contro 4. Squadre equilibrate con gol su entrambi i fronti e in finale giro di rigori per tutti.

GSO Ballabio - Pol Futura Under 8 1