QUESTA SERA IL CAI BALLABIO CERCA UN PRESIDENTE ‘NUOVO’ DOPO I SEI ANNI DEL CALUMER

CALUMER-IN-MONTAGNABALLABIO – Lascia dopo due mandati consecutivi (anche per l’impossibità di una terza elezione, per statuto), il presidente del C.A.I. Ballabio Giuseppe Calumer Orlandi. Questa sera 22 febbraio alle 21 nella sede dell’associazione in via Leonardo da Vinci 4, assemblea annuale con l’elezione del nuovo consiglio e del nuovo presidente, che resterà in carica per il prossimo triennio.

Con Calumer, l’associazione in questi sei anni ha avuto un notevole rilancio legato alle attività tradizionali, culturali della montagna e dell’alpinismo giovanile che ha coinvolto un buon numero di bambini del paese. Rafforzata  anche la collaborazione con le parrocchie, con la scalata del campanile in occasione della festa di San Lorenzo e l’inedita befana che scende dal campanile all’ Epifania. Anche la collaborazione con l’amministrazione comunale ha portato alla sistemazione dell’ anello dei sentieri e di quello di Bongio oltre che alla realizzazione della palestra di roccia nel centro polifunzionale al Parco Due Mani.

L’associazione comunica che è alla ricerca di “nuove leve che portino vigore e idee, per dare nuovo slancio all’attività della sottosezione. Per informazioni, chiedere liberamente sulla pagina Facebook o presentarsi in sede questa sera dalle 21 in poi.