CALCIO GSO, MERITATO PAREGGIO DEI ‘PULCINI’ CONTRO IL BRIANZA-CERNUSCO-MERATE. LE RAGAZZE PERDONO CON L’OGGIONO CAMPIONE REGIONALE

GSO Ballabio Pulcini 2009

BALLABIO – Un meritato pareggio per 2 a 2 e il primo risultato utile dei Pulcini 2009 F.I.G.C. del G.S.O. Ballabio contro la forte formazione del Brianza-Cernusco-Merate sul sintetico dell’oratorio di San Lorenzo. La squadra guidata dai mister Luca, Gigi e Davide spreca molto nel primo e secondo tempo in cui avrebbe potuto far sua la gara, facendosi superare dalla preparata formazione brianzola in un tempo, ma aggiudicandosi il terzo con una prestazione di carattere e grinta.

Ed è iniziata anche l’attività del G.S.O. Ballabio femminile formazione allenata da Davide e Giuseppe Tasselli, dopo due partite rinviate per la neve. Venerdi nella prima partita in casa contro la forte formazione dell’oratorio di Oggiono primo in classifica e squadra nettamente fuori categoria per il livello del campionato (campione regionale in carica), la formazione ballabiese ha perso per 11-2 con reti di Giulia Gianola e Aurora Passerini.

GSO Ballabio femminile - GSO Oggiono