CALCIO GSO/PARI DEI PULCINI CON ARCADIA DOLZAGO E DEGLI ESORDIENTI IN CASA CON LA PONTELAMBRESE. TUTTI I RISULTATI DELLE GIOVANILI BALLABIESI

Ballabio - Pontelambrese Esordienti a 9 2

BALLABIO – Seconda partita del torneo primaverile per gli Under 10 CSI, in trasfera sul lago a Bellano. Gara ben giocata nei primi due tempi dai bambini ballabiesi ed il risultato parziale – 2 a 1 per il GSO – ne è la testimonianza. Nelle successive due frazioni purtroppo sono venute a mancare concentrazione e attenzione e i ragazzi locali hanno ribaltato il risultato dilagando fino ad arrivare al risultato finale di 7 a 2.

“Ci sono stati progressi notevoli, ma dobbiamo ancora migliorare se vogliamo giocare alla pari con tutte le squadre che affronteremo”. Queste le parole dei mister Alessio, Carlo e Lele che, inoltre, invitano tutti alla prossima partita che si disputerà domenica mattina alle 11:30 sul campo di S. Lorenzo.

I pulcini 2009 hanno pareggiato 2 a 2 con l’Arcadia di Dolzago dominando la partita in tutti e tre i tempi – anche se, però, alcune disattenzioni hanno fatto perdere un buon primo tempo, in cui il Ballabio collezionava occasioni da gol e gli avversari invece segnavano. Il secondo parziale è finito in parità con ancora diverse occasioni sprecate dai bambini ballabiesi mentre il terzo è stato vinto meritatamente. Soddisfatti gli allenatori Luca, Gigi e Davide per l’ottima prova della squadra.

Buona prestazione per gli Esordienti che sul campo di casa di Moggio incontrano la Pontelambrese, formazione ben messa in campo e fisicamente superiore ai ballabiesi – che però in una partita ben giocata e dominata per buona parte della gara conquistano un meritato pareggio per 3 a 3. Primo tempo a favore del Ballabio per 3 a 1, il secondo 2 a 0 per il Pontelambrese e nel terzo pareggio 1 a 1.

Sconfitta fuori casa per il GSO Ballabio femminile, 3-1 contro la seconda in classifica: la forte formazione della Zanetti di Castello. Per Ballabio ha segnato ancora la bomber Aurora Passerini. Gli allenatori Davide e Giuseppe Tasselli: “Peccato, perché siamo stati un po’ sfortunati! Avremmo potuto almeno pareggiare.. Comunque le ragazze sono state brave!”.

GSO Ballabio femminile 2018

Amichevole infine per la categoria Allievi e Juniores contro l’Aurora San Francesco, persa per 8 a 6.

GSO Ballabio Juniores 2018

GSO Ballabio Juniores 2018

Condividi sui Social!