IL PIANETA DEI SOGNI INCANTA IL CARNEVALE DEI PICCOLISSIMI ALLO SPAZIO MAMMA – BIMBO

BALLABIO – In questa giornata uggiosa e freschina il Pianeta dei Sogni e lo Spazio mamma – bimbo hanno organizzato Il Carnevale dei piccolissmi. A rallegrare e portare calore sono stati i bambini con le loro mamme e i nonni che hanno partecipato alla festa con musica, giochi e mascherine, racconti e sorprese per i bimbi presenti.

Soddisfatta la responsabile Ambra Carissimo: “Grazie al prezioso contributo dell associazione il Pianeta dei Sogni che ci hanno guidato con stelle filanti e il racconto della storia che ci ha accompagnati nella magia del carnevale. Grazie alla principessa, al principe, al cagnolino, e al rinoceronte e ai bimbi che anche non mascherati hanno partecipato con entusiasmo.”

Lo spazio mamma bimbo accoglie le future mamme, le mamme e i loro fanciulli dagli 0-3 anni e chiunque sia interessato agli eventi organizzati o a collaborare con l’associazione. Il ritrovo è ogni giovedì dalle 9:30 alle 11:30 presso la sala civica del centro polifunzionale papa Giovanni XXIII a Ballabio (sopra la biblioteca).  Per info 3345831849 (Ambra) oppure seguite la pagina Facebook spazio mamma/bimbo Ballabio.