A BALLABIO IL RESPONSABILE DEI VIGILI È… SILEA

BALLABIO – Notizia di dominio pubblico e di primaria importanza, tuttavia il Comune di Ballabio ancora non ha ufficializzato la nomina del responsabile della polizia locale, ovvero un ruolo fondamentale in una pubblica amministrazione e che nello specifico la rosea villa ricerca da anni, con un susseguirsi di part-timer. Se l’informazione ufficiosa è stata anticipata giorni fa proprio da BallabioNews, infatti, tarda ad arrivare una conferma da parte degli uffici.

O meglio, da ben quattro giorni all’albo pretorio vi è la voce relativa, ma non vi è l’ombra del Decreto di nomina annunciato ove quindi recepire quanto deciso dal sindaco Consonni. Il documento allegato infatti non è altro che l'”Affidamento servizi igiene ambientale a Silea periodo 2018-2025“, comunicazione ai Comuni di Abbadia Lariana, Ballabio, Lecco e Mandello del Lario relAtiva ai Piani Resinelli firmata dal direttore generale di Silea Marco Peverelli.

abo pretorio ballabio vigili silea

Fra tanto decantar di efficienza e sicurezza, gli stradini con distintivo e pistola rischiano di apparire forse un po’ eccessivi…

LEGGI ANCHE:

VIGILI, ARRIVA LA RESPONSABILE (SENZA PATENTE DI SERVIZIO). MA OGGI POMERIGGIO L’UFFICIO ERA VUOTO