IL SINDACO CONSONNI VISITA I RAGAZZI DEL VOLLEY UNDER 14 MASCHILE ECCELLENZA DEL PAESE

Consonni visita Under 14 ASC Ballabio 2019

BALLABIO – Una squadra, quella del volley maschile Under 14 dell’ ASC Ballabio 89, nata quasi per caso grazie all’impegno dei Coach Casali, Gandolfi e Fontana e che ha trovato l’appoggio della società. Un grande progetto del settore giovanile maschile volley della società ballabiese, unico nella provincia di Lecco, con un gruppo di ragazzi sempre più numeroso che ha giocato il campionato Fipav Under 14, la Coppa di categoria e l’Under 13×3 nel comitato provinciale Lecco-Monza-Milano.

Anche il sindaco Alessandra Consonni ha fatto visita a questa squadra che raccoglie adolescenti maschi da tutta la provincia di Lecco costituendo una vera eccellenza per il paese e per la società guidata dal neo presidente Carlo Brivio.

Il Direttore Generale Matteo Amati ha così commentato la visita del primo cittadino: “Anzitutto ringrazio a nome della società Asc Ballabio ’89 il Sindaco di Ballabio per la visita molto gradita negli attimi precedenti l’ incontro di sabato. È stato un momento importante che ci ha permesso di capire l’importanza di avere tra i nostri sostenitori tutta l’Amministrazione e la comunitá locale.”

Condividi sui Social!