VOLLEY ASC, AMARA SCONFITTA IN CASA PER GLI UNDER 14 CON L’ARGENTIA DI MILANO

U14 volley Ballabio - Argentia

BALLABIO – Sconfitta amara per i ragazzi dell’Asc Ballabio ’89 volley Under 14 che sul campo casalingo di Via Roccolo si vedono rimontare dall ‘Argentia Volley i due set iniziali di vantaggio. I pallavolisti guidati in panchina dai coach Casali e Fontana partono subito forte e, in meno di 30 minuti si aggiudicano i primi due set dell’ incontro. La debacle inizia nel terzo set, il nuovo schema e, qualche errore di troppo, tappa le ali dell entusiasmo ai ragazzi biancorossi di Ballabio che in preda ad un’inspiegabile crisi d’identità si vedono raggiungere e sorpassare dai forti atleti venuti da Milano.

Il coach Casali ha così commentato: “Una sconfitta che ci lascia l’amaro in bocca. Purtroppo nel terzo e quarto set abbiamo giocato con un atteggiamento mentale totalmente remissivo che ha permesso agli avversari di rimontare i due set di svantaggio per poi vincere la gara al tiebreak. Lavoreremo in settimana sull approccio mentale alla gara,  per il resto nulla da dire, perché i ragazzi stanno giocando veramente bene e il primo posto in classifica è l’esempio della bontá del nostro volley”.

Il D.G. Matteo Amati: “Per la gara di oggi siamo molto dispiaciuti per la sconfitta casalinga e per aver lasciato in strada 2 punti importanti che ci avrebbero permesso di allungare il vantaggio in classifica sulle dirette inseguitrici. Comunque la classifica che ci vede sempre al comando con 10 punti in attesa dei prossimi importanti impegni.”

 

Condividi sui Social!