CALCIO, GLI ESORDIENTI VINCONO E TENGONO IL SECONDO POSTO. SCONFITTA PER GLI UNDER 10 CON IL FORTE ROGENO. DOPPIA AMICHEVOLE PER I PULCINI

Esordienti a 9 Oratorio 2B - GSO Ballabio 2019

BALLABIO – Altra vittoria a Brivio per gli Esordienti a 9 F.I.G.C. del G.S.O. Ballabio contro la Polisportiva 2B di Brivio e Bevera per 4 a 3 pareggiando i primi 2 tempi ma vincendo i terzo tempo per 3va 0 giocando un bel calcio e consolidando il secondo posto in classifica. Soddisfatti gli allenatori  Claudio, Marco, Riccardo e Fabiano: “Grande carattere dei ragazzi nelle ultime 4 partite dove hanno vinto tre gare. pareggiata una. Siamo molto orgogliosi di loro!”

Si è fermata a tre la striscia di vittorie consecutive degli Under 10 C.S.I., infatti i bambini ballabiesi allenati da Alessio Di Leo Alessio, Raffaele Vitari e Carlo Gerosa. non sono stati in grado di tener testa alla compagine di Rogeno (G.S. Rogeno) che con il risultato di 3 a 0 si mantiene in vetta alla classifica. Partita in bilico in ogni parziale (1-0 / 1-0 / 1-0 / 0-0) dove però i padroni di casa hanno avuto la giusta determinazione per portare a casa la vittoria senza rischiare troppo.

Martedì 02/04 altra trasferta per dei ballabiesi che andranno a Castello B.za per recuperare la prima giornata di campionato ed è proprio in questa partita che i mister si aspettano una reazione immediata per riuscire nuovamente ad “accorciare” la classifica.

Doppia amichevole per Pulcini 2009 allenati da Luca Bellani, Gigi Morillo e Davide Pasini.. Giovedì sera con gli Oratori Lecco Alta mentre sabato pomeriggio contro Figino. Un pareggio e una vittoria per il Ballabio che oltre al risultato ha fatto una buonissima prestazione in entrambe le partite. Martedì 2 aprile di sera recupero di campionato contro Aurora.

Ballabio – Figino

Ballabio – Oratori Lecco Alta

Condividi sui Social!