L’A.S.C. BALLABIO FESTEGGIA IL 30° ANNIVERSARIO SALUTANDO UN 2019 DA INCORNICIARE

Logo giornata dello sport AC Ballabio 2019

asc-ballabio-89-rossoBALLABIO – Traguardo importante per l’A.S.C. Ballabio ’89 che in occasione dei festeggiamenti per il 30.mo anniversario di attività organizza per le giornate di sabato 6 e domenica 7 luglio la grande Giornata dello Sport e il memorial Antonello al parco sportivo Monte Due Mani di Ballabio. Un week end di sport molto importante che inizierà sabato con la Giornata dello Sport arricchita dalla presenza dei giovani ragazzi venuti da Hillion, piccola cittadina della Bretagna lrancese che sfideranno i cugini Biancorossi di Ballabio in una lunga maratona sportiva con gare di pallavolo, calcio e basket.

I festeggiamenti proseguiranno anche nella giornata di domenica 7 sempre al parco comunale Due Mani dove è in programma il Memorial Antonello – un avvincente torneo di basket con la partecipazione di 20 squadre formate da un massimo di 5 giocatori che si sfideranno lungo tutta la giornata.

BRIVIO CARLOCarlo Brivio presidente A.S.C. Ballabio ’89: “Siamo molto contenti di aver organizzato questi due giorni di grande festa che coincidono con i festeggiamenti del 30.mo anniversario dell’A.S.C. Ballabio 89. Arriviamo a brindare a questi 3 decenni di vita con una stagione che ci ha portato moltissime soddisfazioni e che ha visto i ragazzi dell’A.S.C. primeggiare a livello regionale in diverse discipline. Aldilà dei brillanti risultati ottenuti siamo molto felici che in questi anni il numero dei ragazzi iscritti all’associazione ha avuto una crescita esponenziale e questo ci riempie il cuore di orgoglio e ci spinge ogni Anno ad aumentare la proposta sportiva divisa tra i due palazzetti di Ballabio e Barzio. Pertanto ringrazio di cuore l’ amministrazione comunale, i gruppi AVIS, Aido e, gli Alpini e le famiglie di Ballabio i quali hanno creduto fin da subito nel nostro progetto mettendo a disposizione risorse importanti per la buona riuscita della manifestazione”.

Nella giornata di Sabato al parco Grignetta verrà allestito un servizio ristoro con cucina attrezzata per la preparazione di piatti tipici.

Condividi sui Social!