CON LA SERATA COUNTRY VERSO LA CONCLUSIONE LA PARTECIPATA SETTIMANA DELLA BANDA RISVEGLIO

BALLABIO – Ci sarà stasera anche se piove l’attesa Serata Country al Parco Grignetta ottimo penultimo appuntamento della partecipata settimana organizzata dal Corpo Musicale Risveglio di Ballabio. Non solo mangiate, ma anche tanti eventi musicali e di intrattenimento rivolti in particolare ai residenti, ma anche a chi è voluto venire dal lecchese e dalla Valsassina.

Gettonatissime la Cena Quiz che ha visto la presenza di più di 100 persone di ogni età, come giovedì ha entusiasmato i presenti il concerto bandistico della Banda di Ballabio con quella San Dionigi di Premana. Venerdi la Born by Change ha coinvolto non solo i giovani. La band che nasce nell’estate del 2006 a seguito dell’incontro tra Fabrizio Ratti (voce e chitarra), Fabio Sozzi (chitarra), Federico Colombo (basso) e Giacomo Di Carlo (batteria). Diverse influenze sono confluite nella loro musica creando atmosfere particolari e un ottima intesa musicale: i lori pezzi spaziano dal rock’n’roll al grunge psichedelico, da parti melodiche a sonorità’.

Ultimo appuntamento domenica alle 12:30 con la polenta taragna cucinata dagli Alpini di Ballabio (su prenotazione). Poi dalle 17:30 pomeriggio conclusivo musicale in compagnia del Corpo Musicale Risveglio.