VOLANTINI ANONIMI, CONSONNI: “TANTI CONCITTADINI MI MANIFESTANO IL LORO DISAPPUNTO E FASTIDIO”

consonni e volantini 2

VOLANTINO ANTI CONSONNI copBALLABIO – La sindaca in persona informa, attraverso il sito ufficiale del Comune di Ballabio “che è stata presentata in Questura denuncia contro soggetti al momento ignoti in relazione a volantini anonimi apparsi in alcune occasioni in paese”. Una conferma di quanto diffuso l’altro giorno da BN. “È ormai noto – comunica Alessandra Consonni – che nei confronti dell’operato dell’amministrazione comunale vengano diffuse sciocchezze e falsità, con modalità tali da far pensare a uno o più soggetti che traggono puerile gratificazione nello stravolgere la realtà, pur nell’intento di favorire alcuni e denigrare altri“.

consonni-scriveA tal proposito – aggiunge la sindaca –, si rileva che la diffusione di queste falsità sta ottenendo l’effetto opposto di quanto desiderato: data la palese inconsistenza delle affermazioni e la distorsione o l’ignoranza dei fatti a cui si riferiscono, numerosi concittadini mi hanno personalmente manifestato il proprio disappunto e fastidio verso l’autore o gli autori di simili amenità, visto che a ben pochi piace essere ritenuti dei creduloni o delle persone pronte a far proprie le affermazioni di un anonimo sputasentenze”.

questura-1-600x328“Tuttavia, poichè, in relazione a queste attività compiute da uno o più soggetti anonimi si ravvisano vari reati e violazioni, e poichè l’ignoranza o, peggio, la malafede non costituiscono attenuanti, è stata presentata denuncia presso la Questura di Lecco” è la conclusione dell’intervento della prima cittadina leghista di Ballabio.

RedPol
l

L’ANTICIPAZIONE DI BN:

CONSONNI E VOLANTINI

CAMPAGNA ELETTORALE AD ALTA TENSIONE: CONSONNI DENUNCIA I “VOLANTINATORI ANONIMI”

BALLABIO – Partita da tempo, la campagna elettorale in vista di Ballabio 2020 vede innalzarsi e non poco i toni – soprattutto a causa di “misteriosi” volantini che più volte sono comparsi (senza firma) in paese. Ad elevare la temperatura della competizione nelle urne prevista la prossima primavera ci pensa il foglio di famiglia – […]

Condividi sui Social!